Premio di produzione anno 2017

Siamo riusciti, così come vi avevamo preannunciato, a confermare gli stessi importi dell’anno precedente con l’aggiunta dell’1,5% relativo al rialzo contrattuale. Ricordiamo che le cifre nette che verranno elargite sono ovviamente differenziate per Area di appartenenza:

Area A – 625 euro;

Area B – 630 euro;

Area C – 632 euro;

Area D – 635 euro.

A queste cifre nette, andrà aggiunto, l’1,5% lordo.

Crediamo che questo sia stato un soddisfacente risultato raggiunto in considerazione della situazione contingente in cui ci troviamo e soprattutto l’aver confermato, anche quest’anno, di poterlo avere, almeno per una parte in forma di acconto, prima dell’estate. Infatti è stato concordato di elargire il 40% nel cedolino di luglio (che corrisponde alle cifre vanno da 250 euro per la fascia A a 254 euro per la fascia D, mentre il restante 60% netto più l’1,5% lordo nel cedolino di settembre. Non è stato possibile accordarci per una cifra maggiore in quanto, essendo arrivati proprio a ridosso della fine del mese non si farebbe più in tempo a fare i relativi conteggi, se non quelli relativi alle malattie, pertanto se si fosse previsto un importo maggiore, alcune persone avrebbero corso il rischio di vedersi richiesti successivamente i soldi indietro. Proprio per evitare questo abbiamo preferito elargire, in questa fase, una cifra che fosse sicura per tutti e a settembre elargire quella integrativa a secondo di quanto spettante a ciascuno.

I requisiti ed i criteri per raggiungerlo rimangono gli stessi dell’anno precedente e li potrete verificare direttamente nell’accordo allegato.

Sapete quanto ci siamo impegnati per garantire questo risultato e siamo certi che saprete apprezzare il nostro lavoro. Ovviamente siamo grati all’Azienda ed in particolare al dott. Ruberti che ha accolto le nostre richieste e ha voluto dare questo ulteriore segno positivo.

Scarica l’accordo 

————————————————-

Social Network

accordi sindacali

                accordi sindacali

RISULTATI ELEZIONI RSU 2015

RISULTATI ELEZIONI RSU 2015

newsletter sindacale

newsletter sindacale