IPA: PACCHETTO EMERGENZA COVID IMPACT

Gentilissimi,

In questo momento di incertezza dovuto all’emergenza COVID-19 e nel rispetto della mission di welfare che da sempre ci contraddistingue, vogliamo essere ancora più vicini ai nostri iscritti che si trovano in difficoltà.

Lo facciamo in modo concreto con un Pacchetto Emergenza che abbiamo chiamato “COVID IMPACT”.

L’intervento consentirà agli iscritti, che hanno in corso un prestito e rischiano di subire maggiormente le conseguenze economiche della pandemia Coronavirus, di richiedere una sospensione dei pagamenti delle rate. Tale sospensione potrà, nei casi più gravi, essere da un minimo di tre a massimo di sei rate.

La sospensione sarà concessa al termine di un’articolata istruttoria, ovvero al termine di una valutazione tecnica basata su uno specifico indicatore (ICI – Impact Covid Indicator) appositamente costruito per misurare l’effettivo danno ricevuto.

Le domande, redatte sui moduli appositamente predisposti e corredate degli allegati richiesti, potranno essere inoltrate da lunedì 6 aprile 2020 e fino alla cessazione dello stato di emergenza all’indirizzo di posta elettronica ipa.commissario@comune.roma.it indicando nell’oggetto “SOSPENSIONE COVID”. Processate le istruttorie, l’Istituto notificherà gli esiti ai richiedenti anche nel rispetto e nei limiti dello specifico fondo appositamente determinato.

Non rappresenterà parametro di valutazione e privilegio l’ordine cronologico di invio della domanda.

La concessione di tale sospensione è vincolata alla compilazione di uno specifico modello scaricabile direttamente dal sito www.ipa.roma.it

Leggi tutto

—-

Social Network

accordi sindacali

                accordi sindacali

RISULTATI ELEZIONI RSU 2015

RISULTATI ELEZIONI RSU 2015

newsletter sindacale

newsletter sindacale