You are here:  / News / Comunicato unitario del 16-03-2023

Comunicato unitario del 16-03-2023

Questo è il Comunicato unitario a seguito di una lettera CISL FP, UIL FPL, UGL e USI CT&S inviata unitariamente in Azienda e a seguito della quale è stata indetta una Assemblea Genrale di tutte le lavoratrici e lavoratori di Zetema per il giorno 21 marzo p.v..

In data 10 marzo le Organizzazioni Sindacali CISL FP, UIL FPL, UGL e USI CT&S, in forma unitaria, hanno scritto formalmente all’Amministratore Unico dott. Silvi, esprimendo il disappunto e il malcontento per la piega che stanno prendendo le relazioni sindacali. Diverse informative, fornite dall’Azienda fino ad oggi, sono state vaghe, si veda ad esempio le mancate risposte alla richiesta di dettagli sui passaggi orizzontali nell’ultimo tavolo del 7 marzo. In alcuni casi le informative non sono proprio mai arrivate, si veda, per esempio, la gestione delle novità contenute nel CCNL FEDERCULTURE rinnovato per il quale le/i dipendenti Zètema sono stati aggiornati solo dalle OO.SS. firmatarie.

Scarica il comunicato Comunicato unitario del 16-03-2023

Social Network