You are here:  / News / Dichiarazione dello stato di agitazione del personale dipendente Redazione web di via Benigni e risposta dell’Azienda

Dichiarazione dello stato di agitazione del personale dipendente Redazione web di via Benigni e risposta dell’Azienda

Come più volte evidenziato, il personale afferente alla Redazione web di via Benigni è in forte criticità relativamente al carico lavorativo che grava maggiormente su determinate persone. Questo in quanto le risorse assegnate al servizio presentano, situazioni personali di difficoltà che comportano assenze, evidentemente legittime, che nella distribuzione del lavoro non risultano compensate da carichi di lavoro razionalizzati anche conciliando dette situazioni.
Per tale motivo si è più volte ritenuto dalla scrivente la necessità di una urgentissima rivalutazione dell’organizzazione del lavoro della Redazione, anche prevedendo delle risorse aggiuntive. Per quanto su esposto ed in considerazione dei numerosi solleciti reiterati nel tempo e in ultimo in data 03 settembre u.s. senza che si sia ricevuta alcuna risposta nel merito, la scrivente organizzazione Sindacale proclama lo stato di agitazione del personale afferente al servizio, attuando tutte le successive misure di tutela e di rivendicazione legittimamente previste.

Dopo la nostra battaglia, da soli, abbiamo ottenuto una risposta dell’azienda il 9 ottobre 2019: Lettera del 09.10.2019

Foto di thereldavidfrancis via Flickr

Social Network

accordi sindacali

                accordi sindacali

RISULTATI ELEZIONI RSU 2015

RISULTATI ELEZIONI RSU 2015

privacy e cookie policy

privacy e cookie policy