Giuseppina Licordari

Componente Direttivo SAS

Archeologa, laureata in Lettere, indirizzo archeologico, si specializza in Archeologia presso l’università “La Sapienza” di Roma e frequenta  corsi di specializzazione in Archeologia Cristiana presso il Pontificio Istituto. Inoltre consegue la specializzazione in Archeologia presso l’ Università la Sapienza.

Prima dell’inserimento presso la sovrintendenza del Comune di Roma nel progetto “Polis” e del passaggio in Zètema, ha maturato varie esperienze lavorative nel settore dei Beni Culturali e della didattica, partecipando a vari importanti progetti di catalogazione. Ha pubblicato negli anni vari articoli di carattere archeologico e divulgativo e collabora con l’Associazione  Italiana Cultori e Immagini Sacre, partecipando a mostre iconografiche, scrivendo schede tematiche e intervenendo nei loro convegni annuali. Radicata negli articolati processi aziendali, conosce le varie problematiche sin dall’origine rivendicando in molte occasioni assembleari le proprie idee con fermezza e proprietà costruttiva. E’ sposata è ha una ragazza di 20 anni che frequenta l’università. 

Attualmente lavora presso il Museo dei Mercati di Traiano, svolgendo attività di catalogazione e collaborazione nei progetti Europei  legati al territorio municipale di Roma, al fine  di divulgare la cultura archeologica.

Social Network

accordi sindacali

                accordi sindacali

RISULTATI ELEZIONI RSU 2015

RISULTATI ELEZIONI RSU 2015

newsletter sindacale

newsletter sindacale