Campagna Fiscale 2017

La Cisl FP Roma Capitale Rieti, congiuntamente al CAF di Roma, sta organizzando per l’anno 2017 il servizio per l’Assistenza Fiscale agli iscritti ed ai lavoratori delle Amministrazioni pubbliche e private di Roma.

Per usufruire dei servizi dei nostri uffici CAF CISL E’ ASSOLUTAMENTE NECESSARIO DIMOSTRARE L’ISCRIZIONE ALLA CISL FP MOSTRANDO LA TESSERA MAGNETICA PERSONALE CISL (QUELLE CONSEGNATE NEGLI ANNI SCORSI SONO ANCORA VALIDE) O, PER CHI ANCORA NON L’AVESSE RICEVUTA, LA PROPRIA BUSTA PAGA DOVE E’ INDICATA L’ISCRIZIONE AL NOSTRO SINDACATO O LA TESSERA PROVVISORIA O L’ATTESTAZIONE DI ISCRIZIONE CHE POTRETE RICHIEDERE PRESSO LA NOSTRA FEDERAZIONE DI VIA FERRUCCIO, 9 – Tel. 06772891

Anche quest’anno l’Agenzia delle Entrate metterà a disposizione dei titolari dei redditi da lavoro dipendente e assimilati il modello 730 precompilato (online). Di conseguenza le Amministrazioni non offriranno il servizio fiscale ai propri dipendenti.

Partendo dell’esperienza maturata durante questi anni, vogliamo continuare ad offrire agli iscritti ed ai lavoratori un servizio di assistenza fiscale efficiente ed adeguato. Nei posti di lavoro, nelle sedi CAF Cisl e presso la nostra sede di Via Ferruccio n.9 dove sarà presente un operatore.

I modelli 730 elaborati dal CAF sono completamente assicurati per quanto riguarda il VISTO DI CONFORMITA’ ed inoltre, la nostra Federazione, anche per l’anno 2017, consentirà agli iscritti di ricevere l’assistenza fiscale Mod. 730/2017a titolo GRATUITO (vedi tabella riepilogativa a fine pagina).

Il servizio di assistenza fiscale è già attivo presso tutte le sedi del CAF Cisl e gli appuntamenti potranno essere fissati chiamando il numero 800800730.

Presso la sede di Via Ferruccio il servizio sarà attivo dal 18 aprile p.v. e le prenotazioni potranno essere fissate direttamente contattando il numero della segreteria 06/772891.

Si ricorda che, oltre al modello 730/2017, sarà possibile richiedere contestualmente il modello ISEE e ISEU, ossia i modelli necessari per l’accesso alle agevolazioni per asili-nido, prestazioni scolastiche quali mensa, libri, ecc. oltre a tasse universitarie, assegno di maternità, servizi socio-sanitari domiciliari ecc. Il rilascio di questi modelli, validi per l’intero anno solare, è gratuito.

Anche quest’anno sarà possibile elaborare l’IMU alle stesse condizioni dello scorso anno. Si anticipano fin d’ora le condizioni del servizio:

730/17         singolo Gratuito per l’iscritto
730/17         congiunto al coniuge Gratuito con uno dei due iscritto
730/17         per un famigliare Euro 16,00 anziché Euro 55,00
REDDITI 2017 25,00 anziché Euro 70,00
ISEE/ISEU Gratuito
RED Gratuito
IMU Euro 5,00 anziché Euro15,00

 

Prenotati tempestivamente. Ci aiuterai così ad offrirti un servizio migliore.

In allegato troverete il volantino, l’elenco delle sedi CAF e dei documenti da presentare per la compilazione del mod. 730, per l’ISEE/ISE e RED, nonché per l’UNICO ed IMU/TASI.

Scarica il volantino

Scarica l’elenco dei CAF

Elenco_Documenti_UNICO

Elenco_Documenti_RED

Elenco_Documenti_ISEE

Elenco_Documenti_IMU_E_TASI

Elenco_Documenti_730

730_deleghe

——————————————-

———————————————–

——————————–

Social Network

accordi sindacali

                accordi sindacali

RISULTATI ELEZIONI RSU 2015

RISULTATI ELEZIONI RSU 2015

newsletter sindacale

newsletter sindacale