NOI CISL

Il programma Noi CISL è un’iniziativa rivolta a tutti gli iscritti alla CISL che vogliono utilizzare le NOI CISLconvenzioni e gli sconti a cui si ha diritto presentando la Tessera elettronica della Cisl. L’elenco sempre aggiornato delle convenzioni sarà consultabile, in ogni momento, sul sito www.noicisl.it oppure chiamando al numero di Noi CISL 800249307.

Troverete agevolazioni e sconti offerti dalle convenzioni CISL nei settori del turismo, bancario, assicurativo, energetico e alimentareSono previsti anche servizi agevolati per gli iscritti Cisl in materia di previdenza, assistenza, fisco e vertenze da parte degli Enti della CISL.

Il circuito NOI CISL, attivo da marzo 2011, è in continua espansione ed è costituito già da migliaia di esercizi e punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Da sempre, la Cisl garantisce ai lavoratori, ai pensionati, ai giovani, agli immigrati, maggiori diritti e tutele contrattuali. 

Da oggi offriamo ai nostri iscritti anche vantaggi preziosi nella vita quotidiana. Scopri anche tu le agevolazioni che ti riserva la tua nuova tessera CISL. Ti basterà abilitarla presso qualsiasi sportello CAF del nostro sindacato per renderla attiva presso gli esercizi e punti vendita che aderiscono al circuito NOI CISL.

 

Come funziona

A partire dal 15 marzo 2011 gli iscritti alla CISL in possesso della Tessera Card con chip incorporato potranno risparmiare su qualsiasi spesa effettuata all’interno degli esercizi commerciali convenzionati e aderenti al circuito NOI CISL. L’elenco degli esercizi distinto per regione, provincia, comune, settore merceologico e % di sconto praticata agli iscritti CISL è consultabile e sempre aggiornato all’interno del sito. Gradualmente le attività commerciali convenzionate sul territorio nazionale, raggiungeranno entro la fine dell’anno 12.000 esercizi convenzionati.

 

Come si caricano gli sconti

Basta utilizzare la Card Cisl con chip incorporato per i propri acquisti nei negozi convenzionati e si accumulano punti in base alla % di Sconto.Il sistema di carica punti, infatti, restituisce al titolare automaticamente i punti maturati in base agli sconti durante gli acquisti negli esercizi convenzionati.I punti maturati verranno ricaricati direttamente sul conto individuale dell’iscritto e potranno essere spesi al raggiungimento delle soglie previste nuovamente nel circuito.

Possono partecipare tutti gli iscritti alla CISL che alla consegna della Card e durante la fase di all’attivazione della stessa hanno:

  1. Sottoscritto l’adesione a partecipare al circuito NOI CISL
  2. Ricevuto copia del regolamento di NOI CISL
  3.  Dato il consenso all’utilizzo dei dati per le finalità previste dal circuito.

 

Come verificare i punti raccolti

Tramite la funzione che permette l’evidenziazione del saldo disponibile sui POS installati presso gli esercenti aderenti al circuito.

Si può verificare la propria rendicontazione dei punti maturati anche:

  1. Accedendo alla propria pagina personale presente sul sito internet www.noicisl.it
  2. Chiamando il numero Verde di noi Cisl.

 

Premi

Al raggiungimento della soglia minima prevista i partecipanti avranno diritto a richiedere:

  • buoni acquisti elettronici spendibili direttamente presso gli esercizi del circuito;
  • buoni acquisto cartacei;
  • buoni pasto spendibili presso la vastissima rete di esercizi di esercizi commerciali convenzionati con la rete Qui! Group.

Per ulteriori dettagli vedi il Regolamento del circuito NOI CISL che puoi trovare all’interno della tua pagina personale nel sito:

http://www.noicisl.it/

 

Social Network

accordi sindacali

                accordi sindacali

RISULTATI ELEZIONI RSU 2015

RISULTATI ELEZIONI RSU 2015

newsletter sindacale

newsletter sindacale