ISTRUZIONI ATTIVAZIONE ASSICURAZIONE GRATIS CISL FP COLPA GRAVE ANNO 2018

Per poter usufruire della polizza assicurativa per colpa grave gratuita dal 1 gennaio 2018, dedicata agli iscritti CISL FP, è necessario procedere con l’attivazione. NON C’E’ SCADENZA PER L’ATTIVAZIONE.

Si inviano in allegato alla presente mail i volantini che riassumono le principali condizioni assicurative della polizza gratuita per colpa grave per gli iscritti CISL FP. Si racccomanda di leggere con attenzione tutte le seguenti istruzioni per potersi registrare ed usufruire della polizza gratuita.

La tua copertura per colpa grave è adesso in tessera!

Cisl FP ha attivato un importante progetto per offrire ai propri iscritti una protezione assicurativa certa e chiara!
Una copertura assicurativa a protezione dei rischi derivanti da colpa grave valida per tutto il personale sia dirigente che non dirigente.
CISL FP ha attivato apposite convenzioni assicurative per garantire ai propri iscritti una copertura assicurativa contro i rischi patrimoniali accertati dalla Corte dei Conti, o dalle altre giurisdizioni competenti, derivanti da comportamenti che configurino “colpa grave”.

Aderire è facile! Bisogna attivare la polizza accedendo al seguente link:

https://www.fp.cisl.it/index.php/servizi-25352/assicurazioni-2018

e seguire le istruzioni sotto indicate.

Ti invieremo successivamente una mail con le istruzioni per confermare l’attivazione della polizza. Accedendo alla tua area personalizzata in CISL-FPtiAssicura, troverai inoltre altri prodotti utili anche per il tuo tempo libero!

Hai dei dubbi? Vuoi maggiori informazioni? Personale tecnico qualificato è a tua disposizione per ogni chiarimento.

Customer care dedicato
ita-cislfp@willis.com
02 9221 0000
011 2443490
lun.-giov. 9.00/13.00 14.00/18.00
ven. 9.00/13.00

ISTRUZIONI PER ATTIVAZIONE DELLA POLIZZA:

Per attivare la polizza:

– cliccare sul seguente link:

https://www.fp.cisl.it/index.php/servizi-25352/assicurazioni-2018

– cliccare su: Accedi

– cliccare su:

Iscritto già assicurato CISL FP 2017 (Nel caso in cui l’iscritto abbia già stipulato una polizza per colpa grave con la CISL FP nel 2017)
oppure su
Iscritto NON assicurato CISL FP 2017 (Nel caso in cui l’iscritto non abbia mai attivato polizze per colpa grave con la CISL FP)

– inserire il numero di tessera riportato sulla tessera formato carta di credito, per chi non fosse in possesso della tessera formato carta di credito è possibile inserire il numero di tessera provvisoria senza digitare lo zero iniziale.
Poi è necessario inserire il codice di controllo riportato sempre sulla tessera.
Se dovessero esserci problemi per accedere all’area riservata, per prima cosa provare a cambiare il browser di navigazione internet preferibilmente con Mozilla Firefox oppure Internet Explorer, se dovessero riscontrarsi ulteriori problematiche inviare una mail a: roma.tesseramento@fpsroma.cisl.it con cognome, nome, ente di appartenenza e numero di tessera, chiedendo l’abilitazione per la sottoscrizione dell’assicurazione per colpa grave oppure chiamare lo 06772891.
Nel caso in cui un iscritto non fosse ancora in possesso né della tessera in formato carta di credito né della tessera provvisoria cartacea, oppure avesse smarrito la propria tessera, dovrà inviare una mail sempre a: roma.tesseramento@fpsroma.cisl.it con cognome, nome, ente di appartenenza, richiedendo i dati necessari oppure l’emissione di una nuova tessera altrimenti si potrà chiamare lo 06772891;

– una volta entrati nell’area riservata compilare tutti i campi;

– proseguire cliccando in fondo ai dati inseriti e si aprirà una nuova pagina con il riassunto delle condizioni della polizza poi cliccare su “Aderisci”.

Nei giorni successivi riceverai una mail con le istruzioni per confermare l’attivazione della polizza e per accedere all’area riservata dove potrai scaricare il certificato di assicurazione e, se lo vorrai, personalizzare la tua polizza integrandola scegliendo altre e/o ulteriori condizioni assicurative supplementari.

Scarica il volantino 1

Scarica il volantino 2

—————————————

Social Network

accordi sindacali

                accordi sindacali

RISULTATI ELEZIONI RSU 2015

RISULTATI ELEZIONI RSU 2015

newsletter sindacale

newsletter sindacale